Le opere di Antonio Papasso e di Antigone (pseudonimo di Papasso), sono presenti nelle seguenti collezioni pubbliche.
La documentazione relativa alle opere presenti presso il "GABINETTO DISEGNI E STAMPE" è disponibile, in formato PDF, la lettera di acquisizione del museo.
Per quanto riguarda lo "STEDELIJK MUSEUM" è disponibile la scheda informativa on-line sul sito Ufficiale del museo alla voce: Bibliotheek oppure in formato WORD.
Per la "Bibliothèque Nationale de France" (BNF), sono disponibili le schede informative sul catalogo generale della biblioteca BnF catalogue général, o in formato WORD
Per quanto riguarda il "MOMA", le informazioni sono disponibli solo in formato WORD: vedi schede informative e lettera di acquisizione
Sono invece disponibili on-line, all'indirizzo relativo a: DADABASE
- l'archivio della biblioteca del MOMA, le informazioni relative alla mostra tenuta nel 1998 alla "Sala Consiliare" del Comune di Bracciano (Roma), dal titolo "il colore è mio", introdotta in catalogo con una dedica poetica di Edoardo Sanguineti: "Pensierini per Papasso", (1998).
Per quanto riguarda il "Museo Storico Aeronautica Militare", le informazioni sono disponibli solo in formato WORD: vedi opera.